To be honest I meditate continuously... it is difficult to explain, but at least a part of me never leaves the meditation - without this continuous meditation there is no life for me.
A part of me never leaves the connection with the paradise where I come from, because I want to see the paradise on Earth, or I want to go back to my paradise. The guardians of prison Earth don't want to give a chance to people like me, but what they will achieve when every person will be a mere receptacle of their idea of violent life?
Ieri ho letto questo buon consiglio da qualche parte su internet: "Medita ogni giorno. In silenzio, tu troverai il tuo vero essere. Nel silenzio ascolterai il respiro della tua anima - e di Dio. Chiedi a te stesso: puoi dare quindici minuti ogni mattina e quindici minuti ogni sera a Dio?"
A dire il vero io medito continuamente... è difficile da spiegare, ma almeno una parte di me non lascia mai la meditazione - senza questa continua meditazione non c'è vita per me.
Una parte di me non lascia mai la connessione con il paradiso da cui provengo, perché io voglio vedere il paradiso in Terra, oppure voglio tornare indietro al mio paradiso. I guardiani della prigione Terra non vogliono dare una occasione alla gente come me. Ma che cosa avranno ottenuto quando ogni persona sarà ridotta ad essere un semplice contenitore per la loro idea di vita violenta?
"Emerald Constitution" by Vanessa Schlachtaub Bruni © |