Blog about peace research, art and colours, journalism of the soul
Wednesday, 25 November 2015
La mia arte spiegata in poche parole - My art explained in few words
Il motivo per cui faccio arte... è per esprimere me stessa e i miei ideali di pace e fratellanza. La mia arte vuole parlare a tutte le culture. La mia vita è stata caratterizzata da una costante ricerca spirituale e ho sempre disegnato volentieri. Ma a partire dal 2010 mi sono sentita particolarmente spinta ad esprimermi tramite il disegno.
Sentivo che attraverso i disegni potevo trasmettere tanti messaggi, messaggi di pace e amore, messaggi di amicizia tra le persone, di reciproco rispetto tra uomini e donne.
Sono convinta che un mondo di pace sia possibile e che si possa raggiungere attraverso una fioritura nella libertà e consapevolezza di ogni essere umano.
Sono convinta che in ogni essere umano, nel profondo del cuore, si trova una luce costante fatta di pace e amore.
Io ho incontrato questa luce e questo amore nel corso della mia ricerca artistica... e quindi ho deciso di condividere quella gioia attraverso i miei disegni.
Il lavoro di artista è prima di tutto un lavoro della coscienza. Per quanto mi riguarda... cioè per quanto riguarda la mia esperienza, la coscienza si esprime al meglio quando si incontrano in armonia cuore e mente. Quando si trova questa armonia interiore si sente anche una grande pace e un grande amore verso tutte le persone e tutte le creature... questo è quello che è successo a me.
Il lavoro dell'artista comprende la vita intera, perché appunto la coscienza si sviluppa attraverso tutte le cose che accadono nel corso della vita.
Nel mio caso ho fatto sempre attenzione a rispettare quello che sentivo essere i miei valori fondamentali. Facendo questo ho sperimentato qualcosa di bello nella mia vita. E questo qualcosa di bello mi spinge a disegnare e ad esprimermi.
Il mio messaggio è che la pace, l'amicizia, l'amore sono le basi di una vita felice e queste basi hanno le fondamenta nel rispetto e nella cura di noi stessi... perché il fiore della coscienza va seminato nella nostra vita, così che possa anche essere offerto alle altre persone.
♥ ♥
The reason why I'm doing art ... is to express myself and my ideals of peace and brotherhood.
My art wants to speak to all cultures. My life has been characterized by a constant spiritual research and I always drew willingly. But since 2010 I felt especially impelled to express myself through drawing. I felt that through the drawings I could send many messages, messages of peace and love, messages of friendship between people, mutual respect between men and women. I am convinced that a world of peace is possible and that we can reach this peaceful world through a flowering of freedom and consciousness of every human being. I am convinced that in every human being, at heart, there is a constant light made of peace and love. I met this light and love throughout my artistic research... and so I decided to share that joy through my drawings.The work of an artist is first and foremost a work of consciousness. As for me... I mean as far as my experience is, consciousness is at its best when there is a meeting in harmony between heart and mind. When there is this inner harmony also it is possible to feel a great peace and a great love for all people and all creatures... this is what happened to me. The artist's work covers the whole life, precisely because consciousness is spread through all the things that happen in life. In my case I always made sure to observe what I felt to be my core values. By doing this I have experienced something beautiful in my life. And this something beautiful leads me to draw and express myself. My message is that peace, friendship and love are the foundation of a happy life and these bases have the foundations in respect and care for ourselves ... because the flower of consciousness should be sown in our lives so that it can also be offered to other people.
Etichette:
art,
artist's pride,
Digital art,
Peace and Love
I miei blog rappresentano un percorso di introspezione e si riferiscono ad alcuni dei periodi più difficili che ho affrontato. Si tratta di composizioni artistiche e pertanto vanno considerati come tali: sono elaborati di fantasia, suoni e colori.
Attualmente attraverso un periodo di lavoro che mi offre grande soddisfazione.
♥
My blogs represent a path of introspection and refer to some of the most difficult periods I have faced. These are artistic compositions and therefore they should be considered as such: they are elaborates of fantasy, sounds and colors. Currently I am living through a period of work that gives me great satisfaction.
Subscribe to:
Posts (Atom)