Sunday 31 May 2015

Cosmic Community

Come ho già detto, io ho riallacciato da tempo, anche dal punto di vista della consapevolezza cosciente, i miei legami con la Cosmic Community, la Comunità del Cosmo a cui appartengo e che non rinnego. Non rinnego le mie origini perché non voglio perdere la memoria a causa della vergogna di aver tradito il mio vero io.
Io questo lo chiamo Amore, il Vero Amore, di cui anche mio marito fa parte (e questo è il motivo per cui il mio matrimonio ha rappresentato un aiuto e non un ostacolo alla mia ricerca spirituale).

Il mio cuore è particolarmente contento, e continuamente ho manifestazioni anche "esteriori" di questa mia condizione interiore. Perché ciò che è all'interno si manifesta all'esterno.

Magari a volte mi faccio prendere da piccole storie di panico e arrabbiature... ma è bene che non perda tempo a credere a tutte quelle storielle artefatte che distraggono dal Vero Sé. Sono storielle organizzate da chi ha piacere che la gente sia disconnessa dalla propria Vera Identità.

Questo è un disegno che ho fatto qualche tempo fa e che rappresenta la Cosmic Community:

As I said, I have long since resumed, even from the point of view of conscious awareness, my ties with the Cosmic Community, the community of the Cosmos to whom I belong and which I do not deny. I do not deny my roots because I don't want to lose my memory because of the shame of having betrayed my true self.

I call this love, true love, of which my husband is part (and this is why my marriage has been a help and not a hindrance to my spiritual quest).


My heart is glad, and constantly I also see "external" events of this my inner condition. Because what is inside is manifested externally.


Maybe sometimes I do I get lost in small stories of panic and anger ... but it's good that I don't lose too much time believing all those fabricated stories that distract from the true self. Those stories are organized by those who are pleased that people are disconnected from their true identity.


This is a drawing that I did some time ago and which represents the Cosmic Community:
Cosmic Community - Il Sacro Cinque - Drawing on paper by Vanessa Schlachtaub Bruni© É visibile solo la metà superiore del disegno.

In momenti particolari questo Sacro Cinque, che rappresenta la mia identità più profonda, si può manifestare anche all'esterno.
Per esempio si può intravedere qualcosa attraverso questa fotografia:

In particular times, this Sacred Five, which is my deeper identity, may occur even outside.

For example, you can see something through this photo:
Photo by Vanessa Schlachtaub Bruni ©