Wednesday, 23 March 2016

La pazzia di farsi male e far male agli altri - The madness of getting hurt and hurting others

Che cosa è, che cosa è questa forma di vera pazzia che spinge a farsi del male e a far male agli altri?

Far finire la propria vita e la vita degli altri per colpa di un'idea... ma quell'idea non esisterebbe senza la vita!

E poi a far così  si va diritto nel torto... anche credendo di avere un po' di ragione... la rabbia espressa così è il male assoluto.

Se c'è qualcosa che non ci piace di questo mondo... esprimiamo il dissenso in maniera positiva e creativa. Facciamo vedere qualcosa di buono che possiamo fare.

La cieca distruzione non ha senso.

È vero che le varie ere di colonialismo sono state tristi... ma rispondere con una cosa peggiore, con il terrore, che senso ha?

E quelli che distruggono e uccidono in questo modo che cosa dimostrano di poter offrire per il futuro dell'umanità? Solo tristezza, miseria morale e mancanza di libertà.



What, what is this form of true madness that drives some people to get hurt and to hurt others?
To end their own lives and the lives of others because of an idea ... but that idea would not exist without life!
And then to do so it goes right wrong ... even thinking of having a little 'of reason ... expressing anger in this way is the absolute evil.
If there is something that someone does not like in this world ... the path is expressing dissent in a positive and creative way. Let's see something good that dissenting people can do.
The blind destruction makes no sense.
It is true that the various eras of colonialism were sad... but to respond with anything worse, with terror, what is the point?
And those who destroy and kill in this way what are they showing, what can they offer for the future of humanity? Only sadness, moral poverty and lack of freedom.

Sunset (April 18 th 2015) - Photography by VSB ©