Wednesday 30 November 2016

Viola, Blu e Rosso - Purple, Blue and Red

The color blue is in favor of the spiritual non-intervention, while the red color is known for the spiritual interventionism. And people grow like this: with some hints and leaving them to do their own way. It is the way that was adopted on Planet Earth by so many great souls and spirits. This is why the purple was adopted as a spiritual color par excellance on Planet Earth: because purple it is the meeting of blue and red.


Dalla Verità non si può fuggire, prima e seconda versione - Digital art by VSB © November 30th 2016

Il colore blu è a favore del non-intervento spirituale, mentre il colore rosso è noto per simboleggiare l'interventismo spirituale. E le persone crescono in questo modo: con alcuni suggerimenti e lasciando loro fare la propria strada. E 'il modo che è stato adottato sul Pianeta Terra da tante grandi anime e grandi spiriti. Questo è il motivo per cui il viola è stato adottato come colore spirituale per eccellenza sul Pianeta Terra: perché viola è l'incontro di blu e rosso.

Rosso Pompeiano e altri colori - Digital art by VSB © November 30th 2016
In questo periodo, forse per la prima volta in vita mia in maniera tanto profonda, sto apprezzando i colori neutri, i color sabbia, i marroni. Per me costituiscono un valido nuovo punto di partenza. In passato avevo tante volte pensato di lasciare una tela quasi completamente bianca. E questa mattina l'ho potuto fare. Ho tracciato pochi segni scuri su questo sfondo chiaro, un'opera che per me equivale a una calma riflessione su un tranquillo particolare.

During this time, perhaps for the first time in my life in a way so deep, I'm appreciating the neutral colors, sand-colored, browns. For me these colors are a valuable new point of departure. In the past I had often thought about leaving a canvas almost completely white. And I could do this morning. I drew a few dark marks on this light background, a work which for me is equivalent to a calm reflection on a particularly quiet detail.

Grafia con tratti essenziali su sfondo bianco - Digital art by VSB © November 30th 2016

Rosa con Rosso e Blu - Digital art by VSB © November 30th 2016
Rosa con Rosso e Blu, seconda versione in Verde - Digital art by VSB © November 30th 2016

Va da sé che il verde è un altro colore spirituale per eccellenza. Si può dire che il verde e il viola siano i colori più spirituali in assoluto.

Obviously green is another spiritual color par excellance. We can say that green and purple are the most spiritual colors.