Non parla quasi mai, come se non avesse voce... ma invece ce l'ha.
Socchiude gli occhi e parla con la mente, e io lo ricevo.
L'astronave si muove con un semplice movimento della sua coscienza, un socchiudere d'occhi e la nave si sposta di anni luce.
Nella vita immediatamente precedente a questa io ero molto simile a lui. E anche in questa vita mi è rimasto tanto di quel modo di fare.
Ecco perché a vedermi dall'esterno sono considerata molto riflessiva, c'è chi mi giudica frettolosamente come una che va piano o che dorme in piedi... qualcuno che non capisce o non può capire mi giudica così.
Ma quando serve mi muovo in fretta e penso in fretta, posso fare incredibili cose sul lavoro, e le ho fatte in poco tempo. Le persone si sono chieste come ho fatto mai a fare tutto in così poco tempo.
Comunque la profondità è la mia specializzazione. Posso ricevere e trasmettere contemporaneamente in modalità multi-dimensionale.
He's the guy who pilots the ship.
Does not speak... almost never, as if he had no voice, but instead he has.
He squints and speaks with the mind, and I receive what he thinks.
The ship goes with a simple movement of his consciousness... a blink of an eye and already the spaceship is gone light years away.
In a life just before this I was very similar to him. And even in this life I have remained so much of that attitude.
That's why who see me from outside considers me very reflective, there are those who judge me hurriedly as one that goes slowly or who sleeps standing up ... somebody who doesn't understand or can't figure out thinks like that about me.
But when I move fast and think quickly, I can do amazing things at work, and I have made in a short time. People have asked how I did ever to do everything in such a short time.
However the depth is my specialization. I can receive and transmit simultaneously in multi-dimensional mode.
He's the guy who pilots the ship - Digital art by Vanessa Schlachtaub Bruni © 26 April 2015
|