Thursday, 6 April 2017

Il contributo alla pace di varie religioni e correnti di pensiero - The contribution to peace by various religions and schools of thought

Ecco il libro "Angeli in astronave" di Giorgio Dibitonto (Edizioni Mediterranee) che consiglio a tutti di leggere. - Here it is the book that I am reading and I recommend everyone to read.


In questi giorni ho letto un libro che racconta come l'Arcangelo Raffaele e il suo gruppo di Esseri Angelici abbia avuto contatti in Liguria nel 1980.
L'insegnamento di Raffaele in quel momento era chiarire, ribadire il messaggio biblico e in particolare – ma non solo - l'episodio legato a Tobia.

Come è stato spiegato siamo in un periodo di grandi rivelazioni spirituali volte a cambiare la situazione sulla Terra volgendola finalmente alla pace e alla fratellanza.

L'Arcangelo Raffaele infatti appartiene alla Fratellanza Universale che segue l'insegnamento del Signore Iddio sull'Amore Universale.

Siccome la Coscienza Universale sta coordinando gli sforzi di tanti Esseri Celesti per il raggiungimento della convivenza di pace e fratellanza sulla Terra, i contributi alla pacificazione possono arrivare da varie religioni e correnti di pensiero.

Allo stesso scopo negli stessi anni si è visto che numerose persone anche in Occidente si sono dedicate alla pratica del Buddismo, dello Yoga. Così come in Oriente ci sono persone che si dedicano alla comprensione autentica della Bibbia.

L'importanza di seguire una religione è di farlo nello Spirito di Pace, che è lo scopo originario di tutti gli insegnamenti e tutte le religioni.

Quando ci si avvicina a un testo sacro si deve coglierne prima di tutto lo Spirito di Pace.

Come ha spiegato l'Arcangelo Raffaele nel corso delle Sue manifestazioni in Liguria negli Anni '80, la Pace rappresenta la Volontà suprema del Signore Iddio e chi non agisce nello spirito di Pace e rispetto dei fratelli ne dovrà rispondere di fronte a Gesù Cristo.

D'altra parte è vero che l'uomo terrestre – una volta imboccato il sentiero del male che lo induce a predare fratelli della sua stessa specie – ha problemi nella gestione della propria volontà di potere che lo porta a opprimere il prossimo.
A questo scopo anche la pratica del Buddismo, specialmente negli aspetti di alleggerimento dell'ego, può aiutare molto nella comprensione della convivenza umana in spirito di pace.

I concetti di bontà e umiltà rappresentano la strada per percorrere il sentiero di pace tracciato da Gesù Cristo, mentre anche la serenità e il distacco dagli attaccamenti insegnato dal Buddha rappresentano una ottima strada per la pace.

I vari insegnamenti degli Esseri di Luce devono essere intesi come diverse angolazioni da cui raggiungere la Verità.

Nella mia esperienza di ricerca spirituale ho avuto la fortuna di percorrere sia gli insegnamenti di Gesù Cristo, sia quelli del Buddha e devo dire che facendo così ho avuto modo di raggiungere una grande profondità in entrambi.

Poi nel 2010 ho avuto anch'io una personale rivelazione, rivelazione che arrivava a me direttamente da connessioni cosmiche.

Nella mia personale connessione cosmica ho chiesto “istintivamente” l'aiuto dell'Arcangelo Michele, che ho iniziato a percepire e disegnare un gran numero di volte rappresentato da una figura vestita di un profondo colore Blu.
Sono allora entrata in contatto con numerose fonti di pensiero di origine universale, in cui ho intuito le origini di alcune religioni terrestri.
Non ho associato nomi alle differenti filosofie, bensì le ho associate a colori.

Mi sono resa conto che Buddismo e Cristianesimo come li conosciamo sulla Terra prendono origine - così li ho individuati – dai colori Oro e Rosso.

Gli insegnamenti della Bibbia – per quanto riguarda l'Antico Testamento – li ho associati al colore Blu.

Anche il Buddismo Zen l'ho associato al colore Blu.

È così che li penso, questa è la mia visione che mi ha aiutato a prendere diretto contatto con la spiritualità.

Gli insegnamenti che personalmente ho introdotto sono quelli che io lego al colore Verde e si riferiscono a una vasta serie di Verità a cui io faccio confluire le radici del Tantrismo e dal ribadire l'importanza di ristabilire l'equilibrio, l'equivalenza degli aspetti Femminili e Maschili di Dio.

Questa corrente di pensiero è particolarmente legata ad alcuni pianeti nello spazio caratterizzati da civiltà pacifiche e armoniose, dove è dato spazio in armonia ai vari aspetti della vita e anche a relazioni umane basate sul rispetto e sulla compassione.

Nelle mie meditazioni ho incontrato molti aspetti femminili del Divino, iniziando da Athena e incontrando anche Divinità Femminili appartenenti al nostro e ad altri pianeti.

L'importanza di ogni ricerca spirituale è la pratica per raggiungere la Pace.

Siccome la Pace rappresenta il Cuore di Dio – o Coscienza – come Lo/La si voglia chiamare – una ricerca religiosa che si allontana dalla Pace si allontana anche dal Cuore di Dio.

La religione interpretata in maniera da giustificare la sopraffazione dell'uomo sull'uomo e dell'uomo sull'ambiente è un'interpretazione dettata dal male e dai suoi scopi di dominio, potere e prevaricazione che tanto hanno fatto soffrire gli uomini terrestri.


L'Arcangelo Raffaele nelle sue recenti manifestazioni in Liguria ha insegnato ai contattisti l'importanza della bellezza della natura come elemento essenziale per conoscere la Beatitudine.

In un ambiente inquinato e contaminato è più difficile udire la Voce del Signore.

L'Arcangelo Raffaele, noto per le sue guarigioni miracolose, ci insegna l'importanza della vicinanza alla bellezza della Natura e a me questo insegnamento ricorda da vicino lo splendore delle Civiltà di Smeraldo che sono basate proprio sul rispetto dell'ambiente e sulla perfetta armonia tra Uomo e Donna negli aspetti della vita divina e quotidiana.

Come è giustamente spiegato nel libro, e come ho anche ricevuto personalmente e scritto nel mio blog, abbiamo bisogno di una scienza che creda nel potere della bontà dell'animo e di una religione che creda nella scienza.

Perché così insegnano i nostri Fratelli e Sorelle Celesti che si prodigano tanto perché le civiltà pacifiche si moltiplichino nello spazio.

Nell'Universo dei tanti pianeti viventi la Terra ha grande importanza, perché la vittoria di una vita di pace e fratellanza qui aiuterà tanti altri pianeti a raggiungere la stessa deliziosa missione.

Per questo tanti Esseri di Luce si sono prodigati per arrivare a nascere proprio qui.

Nella Fratellanza Universale niente viene imposto con la forza, neppure il bene.

Sta a noi umani terrestri agire e parlare per il bene, e anche chiedere aiuto agli Esseri Celesti.

E come è stato detto, se chiediamo aiuto ci sarà dato.

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ 

These days I am reading a book that tells how the Archangel Raphael and his Angelic Beings group has had contact in Liguria in 1980.The Archangel Raphael teaching at that time was to clarify, emphasize the Bible's message, in particular - but not only - the episode related to Tobias.
As it was explained to us we are at a time of great spiritual revelations aimed at changing the situation on Earth finally turning it to peace and brotherhood.
The Archangel Raphael in fact belongs to the Universal Brotherhood that follows the teaching of the Lord on Universal Love.
Since the Universal Consciousness is coordinating the efforts of so many celestial beings for the attainment of peace and brotherhood coexistence on Earth, contributions to peace can come from various religions and schools of thought.
For the same purpose in the same years it has been seen that many people in the West are dedicated to the practice of Buddhism, Yoga. Just as in the East there are people who are dedicated to authentic understanding of the Bible.
The importance of following a religion is to do it in the Spirit of Peace, which is the original purpose of all the teachings and all religions.
When you approach a sacred text must first grasp the Spirit of Peace.
As explained by the Archangel Raphael in the course of His manifestations in Liguria in the '80s, Peace is the supreme will of the Lord God and who does not act in the spirit of peace and respect for the brothers and sisters will have to answer for his/her actions in the face of Jesus Christ.
On the other hand it is true that earthly man - once again take the path of evil that causes him to prey brothers of his own species - has problems in managing his own will to power that led him to oppress his neighbor.To this end the practice of Buddhism, especially in the lighter aspects of ego, can help a lot in understanding the human living together in a spirit of peace.
The concepts of kindness and humility are the way to walk the path of peace laid out by Jesus Christ, but also the serenity and detachment from attachment taught by the Buddha are an excellent way to peace.
The various teachings of the Beings of Light should be understood as different angles from which to reach the Truth.
In my spiritual search experience I was fortunate to take both the teachings of Jesus Christ and the Buddha and I must say that by doing so I was able to achieve a great depth in both the paths.
Then in 2010 I also had a personal revelation, revelation came to me directly from cosmic connections.
In my personal cosmic connections I asked "instinctively" the help of Archangel Michael, that I began to perceive and draw a large number of times represented by a figure dressed in a deep blue color.Then I got in touch with many sources of thought of universal origin, where I guessed the origins of some earthly religions.I do not have names associated with different philosophies, but I associated them with colors.
I realized that Buddhism and Christianity as we know them on Earth originate - so I identified them - the gold and red colors.
The teachings of the Bible - as far as the Old Testament - I associated them to the Blue color.
Even Zen Buddhism I associated with the color Blue.
That's how I think, this is my vision that helped me to make direct contact with spirituality.
The teachings that I personally have introduced are those which I associate to the color green and relate to a wide range of Truths from which I can sense the origins of many teachings including the roots of Tantrism. Such teachings reiterate the importance of restoring balance, the equivalence of Feminine and Masculine aspects of God.
This school of thought is particularly linked to some planets in space characterized by peaceful and harmonious civilization, where it is given space in harmony with the various aspects of life and also human relationships based on respect and compassion.
In my meditations I have met many female aspects of the Divine, starting with Athena , and also met  members of our terrestrial
Feminine Divinity and also their Manifestations in other planets.
The importance of all spiritual research is the practice to achieve peace.
Because Peace is the Heart of God - or Consciousness - a religious quest that runs from Pace also deviates from the Heart of God.
Religion construed so as to justify the oppression of man by man and of man on the environment is an interpretation dictated by evil and its purposes of domination, power and abuse that have done so much suffering on Earth.


Archangel Raphael in his recent demonstrations in Liguria, where He met many times some contactees, taught the importance of the beauty of nature as essential path to know the bliss.
In a polluted and contaminated environment it is more difficult to hear the voice of the Lord.
Archangel Raphael, known for His miraculous cures, teaches us the importance of the proximity to the beauty of nature and this teaching remind me of the splendor of the Emerald Civilizations that are based just on the environment and on the perfect harmony between Man and Woman in the aspects of the divine and everyday life.
As it is rightly explained in the book "Angeli in astronave", and as I also received personally and wrote many times in my blog, we need a science that believes in the power of goodness and soul and a religion that believes in science.
Why so teach our Heavenly Brothers and Sisters who are doing their utmost so that the peaceful civilizations multiply in space.In our Universe of the many living planet Earth has great importance, because the victory of a life of peace and brotherhood here will help many more planets to reach the same delicious mission.
This is why so many Beings of Light have worked to get to be born right here.
In the Universal Brotherhood nothing is imposed by force, even the good.
It's up to us terrestrial humans to act and speak for the good, and also seek help from Celestial Beings.
And as it has been said, if you ask for help, the help will be given.


No comments:

Post a Comment

Opinions and questions... here you are!